Il Tirrenian Diving Center riparte...
"Diving Season"
Giovedì, 25 Aprile 2013
|
Diamo il via al "Diving Season"!
Con l'inizio della stagione estiva e la contestuale riapertura del Villaggio "Il Gabbiano", riaprono anche i battenti del “Tirrenian Diving Center”.
In programma tantissime novità, tanti nuovi corsi e alcuni nuovi “Diving spots” per ampliare al massimo le possibilità di scelta dei futuri ospiti. Inoltre, complici il clima mite e l’acqua cristallina, numerose sono le possibilità di fare emozionanti incontri subacquei. |
Nella splendida struttura del Villaggio “Il Gabbiano”, che fa da contorno meraviglioso a tutto ciò che già d'incantevole c’è, le attività del "Tirrenian Diving Center" hanno ripreso a pieno regime. Il mare, qui da sempre incredibile, ha iniziato a donare il meglio di sé, offrendo a noi amanti delle biodiversità, la possibilità di poter godere al meglio di tutto ciò che le sue acque custodiscono. Anche gli incontri in mare hanno iniziato a non tardare, con i fortuiti ma non rari avvistamenti di banchi di delfini, barracuda e cetacei di grosse dimensioni. Il “mondo d’acqua” ha tanto da mostrare, e per gli amanti della macro fotografia tanto da vedere e tanto con cui emozionarsi. A dare spettacolo di sé, nudibranchi magnifici come doridi, cromodoridi e flabelline mai così colorate. Il Mola mola o pesce luna, non di facile avvistamento, ha iniziato a dare spettacolo delle sue dimensioni con le ormai consuete tartarughe che non disdegnano i nostri mari. Cosa dire di più, qui c’è tanto da vedere e soprattutto da “vivere”, dalla raffinata e inattesa cucina dei nostri amici della “Locanda Donna Orsola” alla splendida ospitalità del Villaggio ”Il Gabbiano". C’è solo da fara le valigia e partire…alla volta della incantevole “Costa Degli Dei”.
|

Spirografo
|
|
|