Tirrenian
martedì 21 novembre 2017 - 23:42:27   |   Language: Italian - English
Lavori e servizi subacquei
diario di bordo
Diario di bordo
Spazio dedicato ad accogliere articoli, riflessioni, commenti e news.


Iscriviti alla nostra newsletter

facebook linkedin youtube
twitter slide share flickr


Il Tirrenian Diving Center riparte...
"Diving Season"
Giovedì, 25 Aprile 2013

Il Tirrenian Diving Center riparte...
Diamo il via al "Diving Season"!
Con l'inizio della stagione estiva e la contestuale riapertura del Villaggio "Il Gabbiano", riaprono anche i battenti del “Tirrenian Diving Center”.
In programma tantissime novità, tanti nuovi corsi e alcuni nuovi “Diving spots” per ampliare al massimo le possibilità di scelta dei futuri ospiti. Inoltre, complici il clima mite e l’acqua cristallina, numerose sono le possibilità di fare emozionanti incontri subacquei.

Nella splendida struttura del Villaggio “Il Gabbiano”, che fa da contorno meraviglioso a tutto ciò che già d'incantevole c’è, le attività del "Tirrenian Diving Center" hanno ripreso a pieno regime.
Il mare, qui da sempre incredibile, ha iniziato a donare il meglio di sé, offrendo a noi amanti delle biodiversità, la possibilità di poter godere al meglio di tutto ciò che le sue acque custodiscono.
Anche gli incontri in mare hanno iniziato a non tardare, con i fortuiti ma non rari avvistamenti di banchi di delfini, barracuda e cetacei di grosse dimensioni.
Il “mondo d’acqua” ha tanto da mostrare, e per gli amanti della macro fotografia tanto da vedere e tanto con cui emozionarsi.
A dare spettacolo di sé, nudibranchi magnifici come doridi, cromodoridi e flabelline mai così colorate.
Il Mola mola o pesce luna, non di facile avvistamento, ha iniziato a dare spettacolo delle sue dimensioni con le ormai consuete tartarughe che non disdegnano i nostri mari.
Cosa dire di più, qui c’è tanto da vedere e soprattutto da “vivere”, dalla raffinata e inattesa cucina dei nostri amici della “Locanda Donna Orsola” alla splendida ospitalità del Villaggio ”Il Gabbiano".
C’è solo da fara le valigia e partire…alla volta della incantevole “Costa Degli Dei”.
 
Spirografo
Spirografo
foto successiva
© Tirrenian s.a.s. di Raffaele Picardi & C.  |  p.iva: 04910670654  |  n.rea: sa-403746 html valid |  css valid |  powered by engineering solution